Prima di inviarci qualsiasi prodotto per restituirlo, leggi con attenzione le nostre regole e politiche per la restituzione: verifica che il prodotto rientri nei casi previsti prima di inviarlo fisicamente.Non possiamo processare prodotti che ci vengono restituiti senza prima informarci sui termini della restituzione.

Se vuoi restituirci tutto o parte del tuo ordine, dovrai prima contattare il servizio clienti all'indirizzo e-mail info@arredailtuobagno.it

Regole generali

  • Tutti i prodotti devono essere inviati entro 14 giorni dalla consegna. Accettiamo solo prodotti nelle condizioni originali.

  • Invii errati : per errori sull'invio dei prodotti (il prodotto inviato è diverso da quello ordinato), una volta che l'errore è confermato, saremo responsabili per la sostituzione e per tutte le spese di spedizione. Se preferisci, puoi anche restituire il prodotto e ricevere un rimborso totale, incluse spese di spedizione.

  • Problemi di qualità: saremo responsabili per sostituzioni o rimborsi, se ci sono dei problemi di qualità, entro 14 giorni dalla consegna dei prodotti. Il cliente potrebbe dover rispedire il prodotto ai nostri uffici e, dopo aver confermato che i prodotti non sono stati danneggiati di proposito, sostituiremo il prodotto oppure offriremo un rimborso totale.

Il diritto di recesso è regolamentato dal D.LGsl. 206/2005, in base al quale tale diritto può essere esercitato entro quattordici giorni dal ricevimento della merce, attraverso l’invio al venditore di una comunicazione tramite una delle seguenti opzioni:

  • lettera raccomandata con avviso di ricevimento;
  • telegramma;
  • posta elettronica;
  • telex;
  • fax.